Chi siamo

Saper cambiare punto di vista e vedere le cose in un modo differente, accettare sfide sempre nuove, con entusiasmo e la voglia di realizzarsi, è importante se si vuole crescere professionalmente. Per questo motivo ho scelto di andare oltre: i miei orizzonti lavorativi, portando tutta la mia esperienza e professionalità in un contesto più stimolante: Espressionecasa. Chi conosce il mio stile ed i miei ideali sa perfettamente che per raggingerere ottimi risultati il cliente ha bisogno di un ottima agenzia immobiliare.

Espressionecasa nasce da concetti come passione e professionalità, esperienza e dinamismo.

Per noi di Espressionecasa un rapporto professionale non si conclude al termine del rogito notarile, ma anzi proprio da quel momento diventa più significativo!

Il cliente per noi, infatti, non rappresenta semplicemente un'importante risorsa lavorativa, ma un amico da viziare, un collega da cui imparare, in qualunque momento abbia bisogno di noi.

La nostra esperienza decennale è testimoniata anche dall'adesione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), il maggior organo italiano in materia di agenti immobiliari.

Attraverso aggiornamenti costanti e metodologie sempre al passo con i tempi, noi di Espressionecasa cerchiamo di coniugare i valori della tradizione con la più efficace organizzazione, per far sì che la nostra passione si traduca in un lavoro di qualità tangibile per il cliente dove una stretta di mano vale più di molte parole.

Una realtà competitiva che lavora per realizzare i tuoi desideri immobiliari.

In Espressionecasa ho trovato tutta la passione ed il dinamismo che permettono di lavorare in modo migliore e più sinergico. Il mio percorso formativo mi ha pemesso di conoscere un mondo immobiliare a volte non facile. Proprio per questo conosco i pregi ed i difetti di una grande agenzia ed ho voluto dare vita ad una nuova realtà, capace di essere più vicina alla gente per soddisfarne meglio le necessità ed i desideri, una realtà dal volto umano, dove lavorare ed entrare in contatto con il cliente possa essere piacevole oltre che utile. L'importante non e' avere tante idee, ma viverne una!

Espressionecasa professionisti per passione.