Le opinioni e i Feedback dei nostri clienti

Quando si lavora bene e con passione, come ha fatto Tommaso per tanti anni, è impossibile non raccogliere qualche sincero complimento. Ed allora eccone alcuni davvero speciali direttamente dalla Rete!

  • Quando oltre alla competenza ci si mette anche il cuore allora non puoi sbagliare. Tommaso con noi è stato un mito. Grazie!(Stefano e Paola)
  • La serietà e la professionalità di Tommaso fanno di Espressione Casa un'agenzia affidabile e seria. Mi sono affidato a Tommaso per vender casa e ora lo consiglio a tutti i miei amici alla ricerca di immobili sia da vendere che da comprare!!!!! Grande Tommy!!! (Manu)
  • Il Sig. Calò cerca la casa che serve a te, non quella che serve vendere a lui. Sembra banale, ma nel mercato di oggi è una rarità.(Silvia)
  • Spesso avere a che fare con agenzie non è divertente, ti becchi fregature e davanti a te hai persone false che la sparano grossa e cercano solo di spennarti. Non è il caso di Tommaso. La nostra è stata una trattativa tranquilla, rilassata, dove si sono messe le cose in chiaro sin da subito e non si sono giocate aste al rialzo. Abbiamo acquistato la casa che volevamo, con le possibilità che avevamo ed è andato tutto bene. Ottimo! (Alberto)
  • Se avete una casa da vendere, non vi affidate ai soliti noti marchi a cui, nella stragrande maggioranza, non interessa nient'altro che farvi fessi. Tommaso Calò è una persona onesta e seria, e consiglio a tutti di approfittare della sua professionalità per comprare o vendere un immobile. (Sonia)
  • Ho conosciuto Tommaso durante l'acquisto della casa di mio suocero, ho subito capito che non è il classico venditore che ti vuole semplicemente vendere un immobile, è stato onesto e limpido e la trattativa è stata quindi piacevole e soddisfacente, siamo subito diventati amici perchè bisogna circondarsi di persone come lui. (Alberto)
  • Ci sono giorni che resteranno indelebili nella memoria, questa è la storia di Davide e della sua famiglia, leggi la pillola

Un grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia in questi anni e un grazie, ancora più sincero, a chi ce ne darà in futuro.

Se volete inviare la Vostra opinione, potete farlo su i nostri canali di
FACEBOOK, GOOGLE+ o semplicemente SCRIVENDO sul nostro form dei contatti.